Ultimissime Calcio Napoli - Arturo Di Napoli è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Tra i temi trattati non poteva mancare il Napoli di Conte: di seguito le dichiarazioni di Di Napoli sul possibile colpo di mercato Garnacho e sulle chance scudetto degli azzurri.
In casa Napoli si parla soprattutto del possibile arrivo di Garnacho, cosa ne pensi? "Sarebbe un innesto davvero importante, di grande qualità. Un calciatore che può dare una mano al percorso di crescita del Napoli. L'argentino potrebbe rafforzare l'entusiasmo che si è creato quest'anno intorno alla squadra e creare alternative nel reparto offensivo. Sarebbe un ottimo acquisto, funzionale alle ambizioni scudetto del club".
Napoli e Inter sono sullo stesso livello? Cosa ne pensi della squadra di Inzaghi in chiave scudetto? "Sia Napoli che Inter hanno una squadra davvero forte. Gli azzurri hanno perso Osimhen e Kvaratskhelia, ma si sono rinforzati con profili di qualità come Buongiorno, Neres e McTominay. Il Napoli rispetto all'Inter ha il vantaggio di essere più riposata, non avendo l'incombenza delle coppe, in particolare della Champions League che toglie energie psicofisiche importanti. L'Inter nei nomi ha maggiore continuità e per ampiezza ha probabilmente la rosa più completa del campionato. Forse sotto questo punto di vista i nerazzurri hanno qualcosina in più rispetto ai partenopei. Non perderei di vista, comunque, l'Atalanta di Gasperini".