Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live: "Inter? Partita difficile sia per il Napoli che per i nerazzurri. Si giocano le ultime speranze per gli obiettivi rispettivi: l'Inter per il tezro posto, il Napoli per lo scudetto. molti ricordano la sfida del San Paolo: forse non si è mai vista giocare così bene l'Inter in quel finale della gara di andata di campionato. Vedremo adesso le scelte di Mancini in base allo sprint finale di questo campionato".
Capitolo rinnovi - "Nessuna novità per adesso perchè si è concentrati sull'obiettivo da raggoingere in campionato. Lo stesso Giuntoli, che deve pianificare il futuro, è concentrato sul presente. mi sembra giusto accantonare ogni discorso adesso per non turbare nessuno e distogliere la concentrazione nelle ultime partite"
Klaassen e Maksimovic - "E' l'obiettivo sul quali il Napoli si è portato avanti: aveva un appuntamento in aprile, quindi ci siamo. Vediamo l'Ajax che la valutazione faraà. Intanto per Maksimovic complicazioni sul prezzo: il Torino continua a chiedere tanto, il Napoli è fermo sulle sue valutazioni. intanto si sono inseriti altri club sul giocatore, come il West Ham".
Mammana - "Il Napoli non vuole spendere 12 milioni ma farà un'offerta a breve. il Napoli voleva spenderne 8, poi ci sono i bonus e il Napoli è convinto di fare una buona offerta. Ed è convinto del giocatore anche se è extracomunitario ed occupa un posto. Per la trattativa ci vuole tempo".