A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di SKY Sport Gianluca Di Marzio rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarò a Genova per fare il derby, ma non ho una favorita come è normale che sia in un derby: il Genoa sta meglio in classifica, ma la Sampdoria ha le sue motivazioni.
Torino-Napoli? C'è un bel divario dal punto di vista delle motivazioni e della classifica, il Toro a Udine ha trovato campo aperto contro una squadra che non riusciva a fare il suo gioco. Se il Napoli entra in campo per vincere, ha tutto per fare risultato positivo ed evitare che la Roma possa approfittarne contro il Chievo.
Che Napoli mi aspetto? Mentalmente mi aspetto un approccio diretto, l'asticella della concentrazione è alta perchè il Napoli non può pensare di trovarsi davanti una squadra senza molto da chiedere. Si può approfittare del ciclo Torino che sembra essere ormai finito, se si è concentrati e si prova a fermare Bruno Peres sulla fascia destra: Sarri dovrà chiedere sacrificio a chi giocherà sulla sinistra, Peres è il maggior pericolo da temere.
Mercato? Arrivare secondi è un conto, terzi un altro. Il Napoli è pronto a chiudere delle trattative in caso di secondo posto: penso a Klaassen, Vecino, Maksimovic. Col secondo posto puoi accelerare qualche trattativa.
Mammana? E' un investimento in prospettiva, essendo un classe 1996.
Maksimovic? Il Torino non aveva l'esigenza di venderlo, adesso il valore resta alto ma il Torino non farà più di un mini-sconto.
Belotti? Un ottimo calciatore, che sia il sostituto ideale di Higuain non so: il Napoli dovrebbe pensare a qualcuno di più pronto, per me Belotti è meno rifinitore di Higuain e magari attacca più la profondità. In una squadra con due attaccanti formerebbero un'ottima coppia".