Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Non ci sarà nessun tormentone estivo per Maurizio Sarri, per Koulibaly invece direi "nì": è sicuramente tra i giocatori più richiesti, ma bisognerà capire se arriverà un'offerta e se eventualmente il giocatore la accetterà. Il Napoli vuole tenerlo concretamente, al momento non ha voluto affrontare il tema con nessun club. Per Higuain c'è il discorso della clausola rescissoria, ma un uccellino mi diceva che la scadenza sarebbe fissata al 30 giugno: se così fosse, il club sarebbe libero anche di non accettare i 94 milioni in questione dopo quella data".
Su Klaassen: "L'Ajax ha sparato una richiesta di 25 milioni di euro, ma a 18 più bonus si può chiudere. La mancata qualificazione diretta della squadra olandese in Champions aiuta. La dirigenza partenopea ha incontrato gli agenti a Roma, ora ne parleranno col giocatore. C'è comunque ottimismo, c'è grande volontà nel prendere il giocatore e il Napoli è disposto anche nel farlo venire in città per mostrargli il posto pur di convincerlo. Ci sono tutti i presupposti per chiudere, ma non ha ancora accettato".
Un tifoso in diretta propone Kovacic: "Non credo rientri nei pieni del Napoli, mai sentito il suo nome nella lista partenopea. Oltre Klaassen, si cerca uno tra Herrera e Vecino".