Di Lorenzo in conferenza: "Ci sta soffrire ma il gruppo è unito! Dobbiamo essere più cattivi per chiudere le partite, avevamo provato con Politano la giocata del gol"

Le Interviste  
Di Lorenzo in conferenza: Ci sta soffrire ma il gruppo è unito! Dobbiamo essere più cattivi per chiudere le partite, avevamo provato con Politano la giocata del gol

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Milan di Serie A con le dichiarazioni live il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Napoli-Milan: conferenza giocatore Napoli

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Milan. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Stasera è arrivata una risposta importante, questo gruppo ha sempre affrontato le difficoltà e le ha superate: ci mancavano giocatori importanti ma il gruppo è unito e forte, per il lavoro che facciamo chiunque è pronto da subito a giocare. Una vittoria importante, siamo contenti"

"Comandare il gioco per 90 minuti non è semplice, affrontavamo una squadra forte nonostante la classifica: in qualsiasi momento potevano metterci in difficoltà, ci sta soffrire ma l'importante è che il gruppo sia unito perchè poi nelle difficoltà esce fuori"

"Avevamo provato la giocata del gol, penso che il mister sia contento, l'intesa con Politano c'è da tanti anni e ci troviamo bene. Sulla fase difensiva Leao e Theo, così come Joao Felix, hanno talento e qualità e possono giocare bene una singola azione. Abbiamo sofferto un poco ma siamo rimasti uniti"

"Il mister avrà ritenuto fare i cambi in quel momento, ci pensa lui a queste cose"

"Potevamo chiuderla prima nel primo tempo? Sì, potevamo segnare il terzo gol ma in tante partite alla fine siamo arrivati con un po' di ansia nel finale. Abbiamo dominato per gran parte del tempo, fare il terzo gol aiuta a gestire forze e pallone, dobbiamo essere ancora più cattivi per chiudere le partite: con i cinque cambi sul 2-0 contro squadre così non sei mai al sicuro"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top