Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli 0-1:
“L’anno scorso Torino-Napoli fu il momento più brutto della stagione? Ogni tanto fa bene ricordare l’anno scorso, dalle situazioni negative si impara. Siamo ripartiti con un gruppo nuovo. Mi ricordo bene la partita dell’anno scorso e quest’anno è tutto diverso. Siamo contenti di essere lì, ci fa piacere ed oggi abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti”.
I nuovi innesti e qualche consiglio? Sono ragazzi a posto, si sono messi a disposizione del gruppo. Anche i più vecchi dobbiamo cercare di farli integrare, si sta creando una bella unione ed il mister fa sentire tutti importanti. Si spinge molto negli allenamenti, che sono molto duri, ma tutti partecipano alla grande. Il merito di stare lassù è di tutti, sia di quelli che giocano che di quelli che stanno trovando meno spazio”.
Similitudini con anno dello scudetto? Questo non lo so, sicuramente ci fa piacere essere lì. Si è ricreato l’entusiasmo che c’era durate l’anno dello scudetto. Questo perchè vinciamo ma anche perchè il tifoso vede un gruppo unito. Napoli è una piazza molto bella e stiamo cercando di ricreare quell’unione che c’era nell’anno dello scudetto”.
Conte? Il mister durante la partita si fa sentire, poi in campo ci andiamo noi. Prepariamo la partita durante la settimana ed il mister è molto bravo in quello, noi sappiamo quello che dobbiamo fare. Lui lascia molta libertà ”.