Angelo Di Livio, ex calciatore che ha vestito le maglie di Fiorentina e Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione "Fuori di Juve" in onda su Radio Bianconera. Queste le sue parole per commentare l'attualità della Vecchia Signora: âTudor è l'uomo giusto in questa fase. Il suo obiettivo è di portare la Juve in Champions League.
Per ora Tudor non ha fatto cose stratosferiche, ma la squadra è messa bene in campo, più aggressiva, direi operaia, tanto per utilizzare un termine a me caro. Per il futuro si vedrà a fine stagione. Sono tutti sotto esame, allenatori e giocatori, ognuno deve guadagnarsi questa maglia. Futuro? Sul confronto tra Igor e Conte non c'è partita. Antonio è un'altra cosa, rappresenta il tecnico bianconero per antonomasia.
Anche se non dice nulla, Conte vuole tornare alla Juventus perché è innamorato della Vecchia Signora. Riscatto di Conceicao? Deve tornare brillante come all'inizio, ma se il Porto abbassa le pretese potrebbe essere riscattato. Vlahovic via solo se arriva Osimhen, altrimenti farei di tutto per tenerlo".