Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Ho scritto quello post dopo Milan-Fiorentina e gli episodi arbitrali che sono parte della storia recente. Chi vuole bene al Napoli deve parlare adesso perchè ho visto segnali che non mi piacciono, questa squadra deve farcela contro tutto e tutti. Il nostro lavoro ci impone di dover guardare tutte le partite anche delle altre ed i favori sono andati sempre nelle stesse direzioni, in particolare verso il Milan. Questo può essere un caso, ma già in passato si è visto qualcosa del genere che poi è diventato un casino.
Le opinioni diverse dalle mie le rispetto, ma se centinaia di migliaia di persone la pensano come me allora sono contento ed appagato. Io non mi preoccupo solo di Sozza o Milan-Fiorentina, ma di tutto quello che negli ultimi anni sta succedendo nel calcio italiano. La SSC Napoli fa bene a non intervenire, ma io che voglio bene agli azzurri intervengo dicendo la mia".
Del Genio poi risponde a Cruciani: "Già in passato questo personaggio mi ha insultato e molti legali mi volevano dare supporto, ma oggi come allora non farò nulla perchè non voglio averci a che fare. Questa è gente che uccide la nostra professione e con lui non interloquirò mai, è squalificante solo averci a che fare".