Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Paolo Del Genio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Questo finale di campionato, al di là delle motivazioni, prevede uno scenario molto particolare: ci sono tante squadre apparentemente senza motivazioni. Non c'è più la motivazione della classifica, le squadre trovano uno scopo ad ogni partita. Ci sono squadre che alternano grandi partite a prestazioni poco convincenti. Il Napoli non si può fidare di nessuno in questo momento della stagione".
Mertens - "Tra gol e assist, in rapporto coi minuti giocati, è il calciatore più determinante di questo campionato. Mertens ha meno partite dei suoi avversari nel ruolo di prima punta. Queste cose vanno dette per evidenziare che stagione straordinaria ha disputato Mertens fino ad ora".
Numero 10 - "Sono d'accordo con Sarri. E' una cosa non originale del calcio, è una cosa presa in prestito dal basket. Lì non c'è un fascino particolare, perché lì i numeri sono da 0 a 99, il numero non ha un valore particolare. Nel calcio, la numero 10 può essere un obiettivo per un calciatore. Tuttavia, da quando c'è la numerazione libera non esiste più quel fascino particolare per la numero 10".