Ultime notizie Napoli - Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Il turno di Serie A appena passato dà al Napoli la sensazione di aver esultato sportivamente per la Juventus, e meno male perchè l’odio sportivo non può esserci. Il Napoli si è fermato ma ha guadagnato un punto, sui malesseri di Napoli ed Inter si possono fare altri approfondimenti.
Vorrei che nessuno si nascondesse, a questo punto del campionato non si può dire che il Napoli non sia in lotta per lo scudetto: la qualificazione Champions League non può bastare, come specificato da Conte. Sarebbe una delusione se il Napoli non vincesse lo scudetto, io credo che Conte andrà avanti fino in fondo ed i mal di pancia verso la società è stato bravo a non farli trapelare.
Un rischio che il Napoli può correre con l’Inter? L’Inter non deve mollare mentalmente, anche contro la Juventus abbiamo visto tante chance offensive sciupate da Lautaro Martinez. Non c’entra la stanchezza in nerazzurro, mentre negli azzurri vedo una voglia diversa di non voler arretrare, la faccia è sempre verso l’avversario.
Como-Napoli? Conteranno gli episodi, la prestazione del Napoli contro la Lazio è stata buona perchè non aveva alternative in panchina: l’alternativa a Neres è Politano adattato. Il prossimo turno è tosto per gli azzurri, il Como è una squadra che con il 2-0 alla Fiorentina sta dimostrando di poter dare fastidio a molti.
Conte è un chimico, sa bene come dosare le forze in campo. Quando dice che sta facendo un miracolo io gli credo, sta facendo il massimo”