Fernando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha parlato del match di domenica al Bentegodi ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sulla carta non ci sono troppe storie, vedo il Napoli favorito. Ma il Bentegodi è sempre stato un campo ostico e particolare, anche ai miei tempi, e - ha proseguito l'ex calciatore - l'Hellas arriva da un momento difficile mentre il Napoli è lanciato in classifica. La sosta, però, ha sicuramente fatto più bene all'Hellas".
Il Verona potrebbe affidarsi a Toni per puntare a conquistare la prima vittoria.
"Credo che difficilmente lo vedremo in campo, ha un fisico particolare e non credo sia ancora in forma. Tuttavia proverà a dare il proprio contributo nello spogliatoio, spronando i compagni".
Il Napoli, invece, durante la sosta ha perso Mertens e Gabbiadini per infortunio.
"Sono due calciatori importanti ma partivano dalla panchina. In attacco ci sono i titolari, quindi il Napoli ha tutte le carte in regola per superare anche questo esame. Tuttavia non bisogna sottovalutare questa sfida, sono queste le gare da temere per puntare davvero in alto".
Tra le file azzurre mancherà Koulibaly per squalifica.
"Potrebbe sentirsi la sua assenza, ma l'attacco del Verona sta facendo fatica e dunque la difesa può comunque fare bene. Chiriches, inoltre, fornisce le adeguate garanzie".