«Quest’anno il Napoli non parte tra le favorite, altre squadre si sono rinforzate di più, ma io non sono pessimista, anzi penso che Sarri abbia tutte le condizioni per fare bene e vincere questa sfida oggettivamente complicata».
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si è espresso così sul nuovo Napoli di Maurizio Sarri e sulla prima parte di campagna acquisti che, finora, non ha ancora riservato grossi colpi nel corso di una intervista realizzata dal giornalista Nello Mazzone e in onda nella trasmissione di Canale 21 «Tutti in ritiro».
Il sindaco, poi, si è soffermato sulla questione-stadio, evidenziando che il Comune di Napoli «ha sempre rispettato tutti i patti, come accade sempre tra persone serie e galantuomini».
«Domani scadono i termini di presentazione del piano di fattibilità economico-finanziaria e dopo aver concesso due proroghe alla società di De Laurentiis – ha aggiunto de Magistris - ci aspettiamo che domani si parli definitivamente dell’accordo economico, altrimenti si rischia di andare in game-over».