Ultimissime Calcio Napoli - Câè una data importante cerchiata in rosso sullâagenda personale del presidente Aurelio De Laurentiis, ovvero il prossimo 30 aprile.
Lo ha svelato lo stesso patron nel corso dell'intervista a Radio Crc e riguarda la questione stadio Maradona: âI rapporti con Manfredi? Gaetano fa molto bene il suo mestiere di sindaco, è chiaro che se dovessi abbandonare il Maradona gli creo un problema non da poco. Ce la sta mettendo tutta quindi per fare tutte le verifiche. Edoardo Cosenza che è il suo mentore, il suo professore, sta facendo tutte le indagini. Ci sono problematiche che non riguardano solo il terzo anello, dobbiamo capire se la struttura regge a ulteriori lavori e se ci sono le possibilità per fare 100 salottini e 100.000 posti ed essere competitivi con le squadre del Nord? Poi è possibili creare una visibilità straordinaria della partita? Il campo di calcio è decentrato rispetto alla conca dello stadio. Se dovessi centrarlo, dovrei smantellare il cemento armato di una parte distruggendo tutto quello che c'è sotto tra cui spogliatoi e altro.
La pista? Negli stadi dove vuoi partecipare veramente alla partita coi tifosi che diventano il 12° uomo non ci può essere. Già ora abbiamo un tifo straordinario, immaginiamo se fossero a ridosso del campo. Ci sono delle problematiche ma io mi sono messo a disposizione. Edoardo Cosenza ha promesso che entro il 30 aprile consegnerà una relazione di quel che si potrà e non potrà fare, poi da lì tireremo le somme. Rimanere dove ha giocato il mio e vostro grande Maradona mi farebbe molto piacere ma dobbiamo continuare a giocarci il campionato.