A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis. Pubblichiamo il contenuto dell'intervista dal comunicato inviato da Stile Tv:
“La richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis per falso in bilancio? Aspettavamo una valutazione di consulenza che abbiamo depositato trattandosi di questioni tecniche confortate da pareri autorevoli.Questi ci davano ragione circa la correttezza dell’operato della società, evidentemente non hanno ritenuto di aderire alle nostre conclusioni ma siamo talmente certi della correttezza dell’operato della società calcio Napoli che non temiamo il vaglio di un giudice terzo.
Loro ritengono che i principi di contabilità adottati dalla società sportiva calcio Napoli, che non è quotata in borsa ed ha oneri diversi, non siano stati correttamente applicati, ma questo lo deciderà a questo punto un giudice terzo.
Il GUP fisserà l'udienza preliminare nel corso della quale avremo spazio per descrivere ulteriormente le nostre ragioni. Il GUP poi deciderà, se rinviare a giudizio oppure emettere una sentenza di non luogo a procedere, la tempistica invece dipenderà dai giudici, si può fissare questa udienza tra un mese o tra 6 mesi”.