Ultimissime Calcio Napoli - Dopo il film dello scudetto, è in arrivo una nuova pellicola SSC Napoli come annunciato da Aurelio De Laurentiis a Radio Crc.
"Film scudetto? Ha avuto un buon successo e sto realizzando in parallelo un lavoro per raccontare tutte le stagioni del Napoli in futuro, partendo dalla firma di Antonio Conte nei miei uffici passando per il ritiro: sto creando un film di questa stagione che mi auguri possa uscire a giugno nei cinema. Ne sto discutendo anche con alcune piattaforme, ho ingaggiato un ragazzo di 16 anni che è anche un attore che mi è venuto a trovare e gli ho detto che avrebbe dovuto raccontare con la sua spontaneità la stagione del Napoli tra interviste e tutto.
Protagonista di un film che non vuol farsi adottare per sposare la sua amica? Sì, è lui... Sono 20 anni che il Napoli dice la sua, io lavoro per i tifosi e per i napoletani. Vedo sempre un'invidia latente verso la città e i napoletani, facile sparlare ma in verità i napoletani sono il sale dell'Italia".