Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica 'Radio Gol'. Tanti i temi trattati, tra cui le amichevoli a pagamento. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
A tal proposito, De Laurentiis si è così esperesso
"Amichevoli a pagamento? Le prime sono gratuite su tutte le piattaforme appena nominate. Le altre con Liverpool, Dortmund e Wolfsburg saranno a pagamento perchè ci sposteremo. Dal 2 al 5 a Dublino, poi a San Gallo e poi nella sede della Volkwagen. Dopodiché ci sarà la settimana tipo, lì sì che tornerà a Castel Volturno. Non si può vedere la mano di Ancelotti già ora. Sono partite di riscaldamento queste, presto rientreranno anche tutti i nostri grandi Nazionali che sono stati impegnati con i Mondiali. L'allenatore deve sempre immedesimarsi nelle nuove realtà volta per volta, Carlo Ancelotti ha subito sposato questi colori. Ci saranno circa mezzo milione di tifosi in queste tre settimane di Dimaro, sarà un grande Napoli".
"Abbiamo organizzato amichevoli prestigiose: quella con il Liverpool, finalista dell'ultima Champions League, sarà disponibile su Sky e Mediaset in PPV e anche su cellulari, tablet e tanto altro con Tim Vision, abbiamo raggiunto l'accordo con loro!"