Ultimissime Calcio Napoli - A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista de “La Nuova Venezia” Andrea Martucci: “Il Venezia confermerà il 3-5-2 e su questo non c’è dubbio. Da vedere se sarà Maric o Fila ad affiancare Oristanio.
La formazione dovrebbe prevedere Radu tra i pali, Schingtienne, Candé e Idzes in difesa. Zerbin esterno destro, Perez, Duncan e Nicolussi Caviglia a centrocampo, mentre Ellertson sarà l’esterno sinistro. Maric e Oristanio potrebbe essere la coppia d’attacco.
Il problema del Venezia sono i gol. Domani (oggi, ndr) parlerà Di Francesco in conferenza stampa, anticipando di un giorno l’appuntamento consueto. Evidentemente l’allenatore vuole far concentrare maggiormente la squadra”.