Da Torino - Sfuma la pista Danilo-Napoli per gennaio: bianconeri ancora sulle tracce di Raspadori
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Giulia Borletto, speaker di Radio Bianconera e giornalista di TuttoJuve. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Secondo lei Danilo è davvero vicino al Napoli, come si vocifera?
“No, assolutamente no. Danilo resterà a Torino almeno fino a giugno. È un giocatore che ha dimostrato di essere un collante tra il vecchio e il nuovo corso della Juventus. Credo che quelle voci siano nate in un momento non particolarmente positivo per lui, quando sentiva poca considerazione e mancava il rispetto che meritava come capitano e veterano.
Con l’infortunio di Bremer, però, le cose sono cambiate e Danilo ha trovato maggiore continuità. Dubito che ci siano margini per una sua partenza, anche se nel mercato non si può mai dire. Quanto a Raspadori, se dovesse arrivare a Torino, immagino che non sarà Danilo a fare da contropartita.”
Quindi secondo lei la Juventus affonderà il colpo per Raspadori nel mercato di gennaio?
“Che la Juventus abbia bisogno di rinforzare l’attacco è evidente. Raspadori è un giocatore che mi è sempre piaciuto, e ricordo che prima di scegliere Napoli c’erano contatti anche con i bianconeri. Tuttavia, il mercato di gennaio è sempre complicato: ci sono poche opzioni valide e serve trovare qualcuno che sia già pronto a inserirsi nei ritmi del campionato. Se sarà Raspadori o un altro, è importante che chi arriva sappia essere subito utile alla squadra. Non c’è tempo per adattamenti lunghi.”
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News