A Radio Crc è intervenuto Carlo Zampa, telecronista tifoso Roma di Mediaset Premium
“Totti oggi ha fatto differenziato mentre Gervinho potrebbe avere dei problemi fisici, ma al di là di tutto, non parliamo dello stesso calciatore visto nella scorsa stagione e contro il Napoli potrebbero essere fuori sia Gervinho che Totti e potrebbe esserci la possibilità di vedere Ibarbo titolare.
Contro le rivali di Champions la Roma in questa stagione ha sempre pareggiato o perso per cui contro il Napoli i giallorossi sono chiamati ad una prova complicata. Il potenziale offensivo rappresenta il maggior valore del Napoli mentre la difesa è il reparto debole, ma il momento dei giallorossi non è positivo e non dimentichiamo che la Roma non vince in casa dalla partita con l’Inter. Se sabato dovesse vincere darebbe alla squadra una tranquillità maggiore per affrontare questo finale di stagione.
Sotto l’aspetto ambientale, dico che ci sono alcune persone che nulla hanno a che fare con lo sport e con il calcio. Roma-Napoli e Napoli-Roma è sempre stata una festa per il calcio e continuerò a ricordare quei momenti in cui entrambe le tifoserie davano una lezione di a tutti gli sportivi”.