Napoli - Giuseppe Cruciani, attraverso la puntata di Area Fritta, sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, ha detto la sua sulla Juve e su Antonio Conte come prossimo allenatore:
"Motta era indifendibile, oggettivamente era impossibile non esonerarlo, nessuno dei giocatori poteva più vederlo, la Juve aveva il timore di crollare nelle ultime giornate. Tudor alla fine l'anno scorso nella Lazio ha fatto un vero casino, quindi calma con le esaltazioni.
Nei giorni scorsi qualcuno ha sostenuto che nel contratto di Conte ci sia una clausola secondo cui si potrebbe liberare dal contratto con il Napoli, io non ci credo. Che la Juve voglia ingaggiarlo mi sembra del tutto scontato, però mi sorprenderebbe perché lo scorso anno hanno avuto l'occasione di prenderlo e non l'hanno fatto, i dirigenti sono gli stessi...".