Ospite fisso di Area Fritta, podcast in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Giuseppe Cruciani:
"E il Triplete è solo una questione mediatica, se società o tifosi si facessero condizionare da questo come un obiettivo da raggiungere ad ogni costo sarebbe ridicolo, fuori da ogni logica. Secondo me Inzaghi è un grandissimo allenatore e una bravissima persona, lo adoro, è uno che non se ne sarebbe mai andato dalla Lazio se Lotito si fosse sbrigato a rinnovargli il contratto, però ha questa tendenza a sentirsi vittima dell'ambiente che per me è immotivata" ha aggiunto il conduttore radiofonico.
Poi il pensiero di Cruciani sulla Juventus: "Stiamo assistendo all'esaltazione di Tudor, senza motivo. à un fatto che ha fatto 7 punti in 3 partite, però ha giocato con Genoa e Lecce in casa in cui ha faticato tantissimo vincendo di misura e ha pareggiato a Roma con la Roma. Ha rimesso in carreggiata la stagione e questo è un punto a suo favore. io non escludo una sua riconferma, ma solo se non trovassero un'alternativa che li accontenta. In questo momento non è sicuramente la prima scelta".
Chiusura con un pronostico sulla vittoria della Champions League: "35% Psg che secondo me è favorito dopo aver eliminato due inglesi e giocherà con l'Arsenal, Inter 25%, Barcellona 25% e 15% Arsenal. Per me la semifinale Barcellona-Inter è alla pari, l'attacco dei blaugrana è formidabile, la difesa nerazzurra è più solida".