Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Tutti a dire -7, siamo a -2 dal Genoa! Se stasera pareggiamo o perdiamo con chi ce la prendiamo? Con l’arbitro? O con noi stessi per aver perso punti per mancanza di concentrazione? La Roma ha vinto e anche bene. La Juventus vincerà stasera. Che vogliamo fare, perdere punti? Non possiamo perdere il passo perché la mente vola a Madrid. La formazione per il Genoa è tutta da definirsi. Ci saranno Hamsik e Mertens penso, ma poi verranno sostituiti tutti e due per farli rifiatare. Per il Real Madrid dico Diawara-Zielinski a centrocampo, non vedo alternative.
Maksimovic sta cominciando ad entrare nei meccanismi di Sarri, ci vuole un tempo per tutto. Non è facile farlo. La Juventus ha vinto con uno striminzito 1-0, ma avete notato la rabbia con cui Cuadrado ha calciato quella palla? Io credo che alle altre squadre manchi proprio questo.
Aiuti arbitrali alla Juve? Parliamone a fine campionato. Mi ricordo anche di Napoli-Sampdoria, qualche aiutino lo abbiamo avuto anche noi. Parliamone alla fine e faremo delle valutazioni. Sto immaginando qualcosa di irrealizzabile, ma chi ci dice che da oggi in poi gli arbitri non fischieranno tutti contro la Juventus? Sto sognando, forse lo so"