Ultimissime Calcio Napoli - Arrivati al rush finale di campionato, e a soli 3 punti dalla vetta, in casa Napoli si esce allo scoperto sul discorso scudetto.
Lo ha fatto lo stesso Antonio Conte in conferenza prima di Napoli-Milan come evidenzia Antonio Corbo sulle pagine de La Repubblica oggi in edicola.
«Sarebbe follia non pensare allo scudetto». Sabato il Napoli aveva tre punti meno dell’Inter. L’Atalanta non si era ancora inchiodato ai 58 del terzo posto perdendo a Firenze.
Conte non sbaglia, avrà notato dopo la sosta un Napoli rifiorito, gioca d’anticipo, quelle parole sono un annuncio, una provocazione al Milan, un allarme sul campionato.
Il Napoli non è folle né rassegnato. Deve solo gestire meglio i cambi per evitare finali strappacuore.