Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega, di 'Repubblica', Antonio Corbo:
Mercato? "Il mercato è stato simulato. Fino a un certo punto mi è piaciuto, ma poi ho visto troppi acquisti mancati. Manca almeno un difensore rapido. Dai tempi di Grava, manca un terzino rapido sullo scatto breve. Il Napoli è una squadra che viene messa insieme, in qualche modo, da una società che non ha una mente tecnica".
Sarri? "Sono in disaccordo sul fatto che Sarri non sia cocciuto. E' testardo, e questo è il più grande problema del Napoli. Doveva venire a Napoli per completare ciò che aveva iniziato Benitez. Doveva, quindi, continuare a lavorare sull'attacco e migliorare la difesa colmandone le lacune".
Benitez - "Ha una grande colpa. Dopo il primo anno si era guadagnato la stima dei tifosi. Doveva dire chiaramente che non poteva allenare quella squadra perchè De Laurentiis non gli comprava i giocatori. Ha voluto restare in silenzio per stare in pace e, soprattutto, perchè aveva già deciso di andar via. Si è arreso quando ha capito che il presidente non avrebbe mai acquistato i giocatori richiesti. Ha vissuto a Napoli, ogni giorno, con la voglia di andar via. Questo si è capito quando la squadra ha cominciato a non rispondere più ai suoi comandi. De Laurentiis, poi, ha sbagliato perchè non è un uomo di calcio: doveva chiamare un nuovo allenatore e chiedergli cosa pensasse della rosa azzurra. Questa è la domanda che un presidente intelligente pone ad un allenatore. Sarri, invece, ha applicato il suo modulo ad una squadra che andava bene solo in attacco".