Coppola: "Riscattare Billing? Anche solo per il gol all'Inter! Garnacho si sentiva troppo sicuro, Maradona non si vantava mai"

Le Interviste  
Coppola: Riscattare Billing? Anche solo per il gol all'Inter! Garnacho si sentiva troppo sicuro, Maradona non si vantava mai

Gianfranco Coppola, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato da nota stampa:

"Pizzul? Tanti ricordi legati a lui. Era importante per tante persone, non solo nel mondo RAI, la sua modestia era incredibile. Ci ha insegnato che nel racconto sportivo doveva prevalere il tratto umano. La sua professionalità ed umanità erano eccezionali, era una persona meravigliosa che ci ha dato tanto.

Il Napoli meritava di più con l'Inter? Certe partite sono beffarde, poteva anche perdere paradossalmente. Riprenderla è stato un lato positivo, Conte ha indovinato i cambi. Ora la squadra ci crede, questo pareggio vale tantissimo.

Atalanta arbitro della lotta scudetto? Penserà al suo percorso, ma non mi ha mai convinto la candidatura dei bergamaschi per lo scudetto. Quel tipo di gioco è dispendioso, c'è una grande società ma lo scudetto sarà sempre difficile da raggiungere.

Riscatterei Billing per 10 milioni? Lo farei anche solo per il gol all'Inter. Detto questo la cifra è bassa ed il giocatore porta qualità e fisicità, potrebbe essere un giocatore importante. In Inghilterra il ritmo è molto elevato, quindi giocatori come McTominay e Billing in Italia fanno la differenza.

A giugno farei un altro tentativo per Garnacho? No, ma dipenderà dalla volontà di Conte. Non mi sembra inappuntabile come calciatore, spesso sembra troppo sicuro di sè, ma in futuro chissà. Maradona non si è mai vantato della sua grandezza ad esempio, questo aspetto fa la differenza"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    58

    27
    17
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    57

    27
    17
    6
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    55

    27
    16
    7
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    52

    27
    13
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    50

    27
    15
    5
    7
  • logo BolognaBolognaECL

    47

    27
    12
    11
    4
  • logo FiorentinaFiorentina

    45

    27
    13
    6
    8
  • logo RomaRoma

    43

    27
    12
    7
    8
  • logo MilanMilan

    41

    27
    11
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    39

    27
    11
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    34

    27
    8
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    31

    27
    7
    10
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    28

    27
    7
    7
    13
  • 14º

    logo VeronaVerona

    26

    27
    8
    2
    17
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    25

    27
    6
    7
    14
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    27
    6
    7
    14
  • 17º

    logo ParmaParma

    23

    27
    5
    8
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    27
    4
    10
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    18

    27
    3
    9
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    27
    2
    8
    17
Back To Top