Calciomercato Napoli - Antonio Conte, allenatore della SSC Napoli, sarà in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato Napoli-Verona e parlerà anche del caso Kvaratskhelia che sembra ormai destinato ad andare via visto il forte interesse del Paris Saint Germain che vuole puntare su di lui ad ogni costo.
Napoli - L'allenatore del Napoli Antonio Conte parlerà in conferenza stampa alle ore 14:30 di sabato 11 gennaio in vista della prossima sfida contro l'Hellas Verona, gara in programma domenica 12 gennaio alle ore 20:45 e dirà sicuramente la verità sul caso Kvaratskhelia.
E' inevitabile che ci saranno domande sulla possibile cessione di Kvaratskhelia da parte del Napoli in questo mercato di gennaio e più volte Antonio Conte ha parlato in maniera schietta e sincera su diverse tematiche.
Anche nei suoi primi mesi a Napoli, senza peli sulla lingua, Conte ha detto sempre ciò che pensava. E' stato lui stesso che più volte ha confermato 'dirò sempre la verità'. Per questo motivo, ora che si è venuto a creare il caso Kvaratskhelia, potrebbe arrivare una dichiarazione importante da parte dell'allenatore del Napoli in merito ad una conferma della trattativa di un trasferimento imminente di Kvaratskhelia al PSG. Staremo a vedere...