Napoli - Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Spot prima di Napoli-Como:
"Sono contento di essere oggi al Maradona, era uno dei grandi campi che mi mancava con quel del Dortmund e ci arrivo da allenatore.
Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 15 anni per quello che ha vinto e fatto. L'ho avuto al Chelsea, è un competitore nato e ho grandi ricordi di lui per quello che ha fatto. Ha una competitività unica.
Mi fece capire quando arrivò che non ero un tipo di giocatore del profilo che voleva, poi ho lavorato tanto e mi ha fatto cambiare mentalità. Lui ha fatto cambiare idea e modo di giocare a me e io ho fatto cambiare idea a lui, poi in quei due anni dopo quell'incontro le ho giocate quasi tutte. Ho imparato tantissimo da lui e mi fa tanto piacere rincontrarlo oggi.
Siamo all'inizio del nostro progetto, dobbiamo andare a Napoli, giocare in casa della Juve o col Verona e fare il nostro gioco sempre a prescindere dall'avversario. Non sarebbe giusto del progetto, dobbiamo venire qui per fare la partite e portarci a casa punti. Questo campo deve solo aumentarti la voglia e la forza, penso che siamo preparati e credo tanto nella mia squadra".