Napoli - Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Como:
"Non sono soddisfatto, perché volevamo venire qua e vincere e non siamo soddisfatti perché non ci siamo riusciti e la colpa è mia. La rosa del Napoli parla da sola, è entrato Neres dalla panchina che è un giocatore di un certo livello. Per 60 minuti però abbiamo fatto una partita incredibile. Loro sono partiti con un avvio perfetto, ma per 60 minuti li abbiamo contenuti e poi per 20-30 minuti ho visto un grande Napoli.
Loro hanno giocatori incredibili, datemi Lobotka mamma mia è meraviglioso. Ha una capacità di gioco e di recuperare palloni incredibili. E' grazie a giocatori come lui che si vincono le partite. Vado pazzo per giocatori così con questa cattiveria e personalità. Dobbiamo migliorare nei piccoli dettagli perché il rigore arriva da una rimessa laterale. Sono tante piccole cose che per una squadra giovane come noi deve imparare.
Di Conte non devo parlare io, ha vinto tutto e oggi per me metterlo in difficoltà è bello perché per me è uno dei più forti degli ultimi 15 anni e siete fortunati ad averlo con voi in Italia. Io ho avuto la fortuna di lavorare con lui".