Colpo di scena scudetto? Rimedio: "Può accadere dopo 61 anni. E al 90% Conte a fine anno..."
Corsa scudetto Inter-Napoli, il commento di Alberto Rimedio
Ultimissime Serie A - Corsa scudetto aperta più che mai, adesso, dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna. E ora le formazioni di Simone Inzaghi e Antonio Conte sono a pari punti. Alberto Rimedio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2 rilasciando le seguenti dichiarazioni e non escludendo un clamoroso colpo di scena dopo le prossime 5 giornate decisive per assegnare il titolo di campione d'Italia.
Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Dall’ultimo spareggio sono passati 61 anni, a mio avviso può accadere una cosa del genere tra Napoli ed Inter”.
Su Bologna-Inter e Conte:
Far dipendere la sconfitta da una rimessa laterale è un po’ incredibile. Conte avrebbe potuto evitare alcune cose, l’unico dubbio riguarda i tempi, anche perché poteva non farle ora visto che stai per vincere un campionato. Quando prendi Conte, prendi un tecnico esigente, lui ha lasciato la Juventus dopo aver vinto 3 campionati di fila per non avergli preso Cuadrado, è chiaro che Conte faccia queste uscite quando non viene assecondato da De Laurentiis. De Laurentiis è consapevole del carattere di Conte, anche perché non ha commentato le parole del suo tecnico. Conte al 90% a fine anno andrà via”.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News