Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno.
Di seguito le parole di Umberto Chiariello:
“Il Napoli quindi non aveva bisogno dei soldi ricavati dalla cessione di Kvaratskhelia, lo ha dovuto vendere per evitare di depauperare il valore di un giocatore con cui si può far mercato.
Manna sta lavorando per il futuro anche se per il presente non ci è riuscito. Quando ha parlato della situazione legata allo spogliatoio, Manna ha detto una cosa rivoluzionaria. Vi sembra bello quello che hanno fatto Danilo e Garnacho con il loro staff, cambiando idea o le carte in tavola?
Manna è stato chiaro, ha detto: “Se non ti va di lottare per lo scudetto in un club importante di una città fantastica, vuol dire che non sei degno di indossare la maglia azzurra”. Caro Adeyemi, l’amore che ti perdi non lo puoi capire, vai a Torino a prenderti il freddo, stanno già a -14! “Vogliamo gente che voglia venire a Napoli”, conclude Manna”