Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione âA Pranzo con Umberto Chiarielloâ, questâultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno.
Di seguito le parole di Umberto Chiariello:
âCâè un legame tra lâallenatore e il direttore sportivo che lavora 24 ore al giorno. Questo ragazzo non si ferma mai. Un Presidente che è tranquillo e che si è mutato. Câè una società compatta e coesa ma invece tutti i giorni sento parlare di liti presunte e probabili e di rotture. Conte sa benissimo che faremo un grande mercato questâestate. Siamo scontenti tutti del mercato di gennaio ma chi pensa che la delusione di questo mese di gennaio sia un modo di deporre le armi non ha capito niente.
Abbiamo una grande squadra, siamo primi in classifica e dobbiamo battere lâUdinese. Vogliamo vedere se Okafor ci può dare una mano?
Il Napoli lotta per lo scudetto e se non lo vince, non accadde nulla. Ce la può fare? Si. Ce la deve fare? Vediamo. Non è un obbligo per il Napoli. à una stagione memorabile con un allenatore straordinario che ha costruito una statua meravigliosa partendo da cocci da incollare.
Lâanno prossimo potremo essere ancora più competitivi. Si corre come prima e più di prima.
Vi avverto: attenti ai falsi maestri del pensiero che per interessi e per aver fatto brutte figure in passato cercano di seminare dubbi e mettere zizzania. A me piacerebbe che ci fosse la stessa onestà intellettuale come quella che ha avuto Manna ieri in Conferenza Stampa, di quella di altri pennivendoli da strapazzo ne dubitoâ