Ultimissime Calcio Napoli - A Stile TV nel corso della trasmissione âSalite sulla giostraâ di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Bruno, comico presente ieri alla cena della SSC Napoli:
âMolti giornalisti farebbero bene a stare zitti e a valutare gli umori delle persone. Ieri ho visto un Napoli unito, compatto e sereno e al di là del campo, ho trovato un clima molto sereno e questo mi fa ben sperare. Capisco che molti scrivono perchè altrimenti nessuno se li fila, ma ho letto che Conte era svogliato, che non era contento, che era insoddisfatto, ma tutto questo non lâho visto. Poi ripeto, il campo è fatto di altre dinamiche, ma lo spogliatoio è unito.
La mia idea? Meglio vincere il campionato che spendere 150 milioni di euro e quindi faranno di tutto per vincere il campionato! Devo dire che qualche muso lungo pure câera⦠ce lâavevano i proprietari che non si aspettavano tutta quella gente! Scherzi a parte, è stata una serata divertente, anche i proprietari della struttura sono stati gentilissimi, una serata tra amici!".
Mi è capitato di partecipare a queste cene del Napoli e devo ringraziare Aurelio ed Eduardo De Laurentiis che credono sempre in noi. Ho vissuto il periodo dello scudetto e ieri ho vissuto la stessa atmosfera. Conte incide nello staff tecnico e nei giocatori perchè il gruppo è coeso e con un obiettivo ben preciso in menteâ.