Castel Volturno, dubbi del sindaco: "Ecco la verità sul centro sportivo del Napoli"

Le Interviste  
Castel Volturno, dubbi del sindaco: Ecco la verità sul centro sportivo del Napoli

Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marrandino, sindaco di Castel Volturno. Ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa da Stile TV:

“Il nostro impegno è alimentato dalla fame che ha il territorio di riscatto sociale ed economico. Ben venga questo nuovo centro sportivo del Napoli. C’è massimo impegno da parte dell’amministrazione per cambiare la prospettiva del calcio Napoli così da lasciare qualcosa in termini sociali ed economici.

Quando partirà questo progetto? Non so rispondere, dico solo che da parte dell’ente c’è il massimo impegno e sono state fatte delle proposte che la società sta valutando, insieme alle proposte fatte dai privati. De Laurentiis quindi deciderà per la migliore delle soluzioni, ma non ha ancora scelto l'area da destinare al centro sportivo. Ci sono delle proposte: una comunale quindi si tratta di terreni comunali e poi quelle dei privati per cui De Laurentiis non ha ancora deciso. Ci sono quindi varie soluzioni, non solo il Comune e la famiglia Coppola. Ad oggi è ancora in corso la scelta, non c'è stata accelerata, quindi è rimasto tutto com’era, non è cambiato nulla. Il Napoli sta facendo delle valutazioni con degli esperti perché si tratta di un investimento importante, sarà un’opera d’arte e ci vuole assoluta dovizia nella scelta. Non sappiamo quindi in quale area sorgerà, ma il centro sportivo sorgerà a Castel Volturno. Da ciò che ho percepito c'è una serietà assoluta mista ad una volontà di fare il centro sportivo per cui questo posso dirlo. De Laurentiis è una persona seria e squisita, ho percepito proprio la voglia dell’imprenditore di fare. Dopo le parole di Conte c’è stata un’accelerata e c’è fermento, so che sono state messe in campo le migliori professionalità per valutare queste proposte. Nel giro di 2 o 3 anni il Napoli avrà questo centro sportivo. 

Tra 4 anni scadrà il mio mandato quindi spero di esserci anche io quando si metterà la prima pietra su questo centro sportivo. Io ho sempre avuto rapporti solo con la società per mantenere alto lo spessore istituzionale. Niente gossip, niente fughe di notizie, le notizie ufficiali sono queste che voi ho raccontato". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    64

    29
    19
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    61

    29
    18
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    29
    17
    7
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    53

    29
    14
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    52

    29
    13
    13
    3
  • logo LazioLazioECL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo RomaRoma

    49

    29
    14
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    48

    29
    14
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    29
    13
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    29
    11
    7
    11
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    29
    8
    11
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    29

    29
    7
    8
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    29

    29
    9
    2
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    29
    6
    7
    16
  • 17º

    logo ParmaParma

    25

    29
    5
    10
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    29
    4
    10
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    29
    3
    11
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    29
    2
    9
    18
Back To Top