Napoli - Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione:
âRanieri è lâennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui.
I Friedkin sono incompetenti, un disastro con Daniele, un altro disastro con Juric ed ora prendono uno che aveva smesso per la piazza, dicendo cose per i Friedkin e per riunire di nuovo la piazza. Ci ritroviamo adesso con un terzo tecnico per dare tranquillità , ma la Roma ha bisogno di altro, esperienza internazionale per programmare. Lui parla da dirigente, ma è una mossa da schifo per la gente! Eâ una porcata. Qualcuno sarà felice ma è uno schifo, è una pensata credendo che i tifosi siano stupidi. La gente gliela farà pagare alla società . Lui parla da dirigente. La danno già per persa questa stagione?â.