A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Siamo attivi sul mercato già da prima di Natale, guardiamo diversi giocatori perché va messa a posto un po’ la squadra. Romairone (diesse ndr.) sta parlando anche col Napoli, ma non mi va di fare nomi perché siamo in una fase embrionale delle trattative.
Freddezze in passato con Giuntoli? Non ci sentiamo come un tempo, anche se ci siamo fatti gli auguri di Natale. Ho avuto un rapporto lungo sei anni con lui e quando è andato via ci si è lasciati un po’ così. Vedrete che Giuntoli sarà il fiore all’occhiello dei prossimi anni, Napoli è una piazza adatta a lui. Le tempistiche con cui è uscito dalla mia società non coincidevano con gli accordi. Adesso c’è stima e rispetto tra noi, ha fatto tanto per il Carpi ed io ho fatto tanto per lui.
Andujar e Gabriel? Stiamo vedendo anche altre soluzioni, non solo i portieri del Napoli. Le cose che dobbiamo mettere a posto non sono in porta, ma in altre parti del campo. Il problema portiere è quello che ci preoccupa meno.
Dezi e Chalobah? Stiamo guardando in diverse direzioni, soprattutto il mercato estero. Abbiamo un bilancio da rispettare, dobbiamo stare attenti ai costi. Dovremo affrettarci sul mercato vista la nostra posizione di classifica che è deficitaria. Nei prossimi dieci giorni vedremo se arriverà già qualcuno”.