Il senatore Gianluca Cantalamessa del Club Napoli Parlamento è intervenuto durante la trasmissione CalcioNapoli24Live, condotta da Vincenzo Credendino e Bruno Galvan:
Come sta De Laurentiis? Si è lasciato sfuggire qualcosa su Osimhen? Stamattina ero con lui in tribuna a Castel di Sangro ma non si è lasciato sfuggire nulla. Ma posso dirvi che è in forma, ha progetti ambiziosi lo posso dire. Noi tutti tifosi del Napoli ci siamo resi conto con la scelta di Conte. Mi ha colpito la sua determinazione. Se mi avessero chiesto due anni fa gli obiettivi del Napoli, non avrei mai pensato di poter dire: puntiamo allo scudetto. Ho visto una bell'aria al di là di certi dubbi. Tempo tre settimane e capiremo qualcosa in più, ma ripeto sono colpito dalla determinazione della società.
Stadio Maradona? Non ne abbiamo parlato adesso ma di recente. Sposo la linea del presidente che sostiene che gli stadi sono vecchi, da qui la proposta provocatoria di darli per un euro ai privati a patto che ci sia un investimento di almeno 10 milioni di euro, per farli fruttare, perché ad oggi costano alle amministrazioni. L'unico stadio moderno è quella della Juventus. Il calcio è una industria, offre un prodotto ed una serie di proposte fatte dopo l'intervento di De Laurentiis in Senato vanno tenute in considerazione. Il mondo del calcio paga un miliardo di euro di tasse, è un settore industriale a tutti gli effetti. De Laurentiis ha una visione più lungimirante.
Il calciatore che mi genera speranza? Jack Raspadori. Mi piace moltissimo, lo vedrei sempre prima punta, ci darà grosse soddisfazioni.