Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ai microfoni di Tmw Radio ha parlato del suo assistito in vista di Sassuolo-Napoli: "E' risaputo quanto Paolo è legato alla maglia azzurra. C'è grande legame tra Paolo e la città di Napoli, come c'è un grande legame con i tifosi. Quella di domenica è una partita importante, dal punto di vista mentale la fase di preparazione è diversa dalle altre”.
Il futuro del suo assistito: "Ci sono stati contatti tra noi e il Sassuolo, ma ci siamo dati appuntamento a fine stagione perché ci sono piccoli obiettivi da raggiungere. Da parte di Paolo c'è la volontà di continuare questo percorso, credo che il Sassuolo abbia piacere ad andare avanti. Paolo è il capitano quando non c'è Magnanelli, da tutte le parti c'è intenzione di andare avanti insieme. Ma ci vedremo a fine stagione, a obiettivi raggiunti".
Stagione poco felice per i neroverdi: "L'impegno in Europa ha causato qualche problemino a causa degli infortuni, è vero. E' stata una stagione non al di sotto delle aspettative ma che non ha mostrato le reali potenzialità del Sassuolo".
Un parere sul Napoli: "L'obiettivo secondo posto è raggiungibile. Scudetto? Al Napoli manca l'esperienza di quei calciatori in grado di venire fuori dai momenti difficili con personalità . La Juve ne ha quantità industriale, la gara contro il Barcellona lo dimostra".
Â