Notizie Napoli calcio. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Monza-Napoli:
“Che settimana è stata? Abbiamo avuto finalmente la settimana piena, dal mio arrivo non era mai capitato. Chiaramente ci è servita per analizzare gli errori contro l’Atalanta, i ragazzi hanno lavorato tanto sotto l’aspetto fisico e tattico, siamo pronti per la sfida di oggi”.
Cosa mi aspetto con il Monza? Dobbiamo diventare più solidi a livello difensivo, è una questione di squadra. Dobbiamo stare lontano alla nostra porta, perché diventiamo fragili quando giochiamo nella nostra metà campo. Mi aspetto una squadra ordinata che ha lavorato con voglia in settimana”.
Sulle scelte di formazione: “Kvara è il giocatore che ha quasi sempre giocato, tornava dalla Nazionale con un piccolo acciacco. Speriamo duri più possibile, ma abbiamo soluzioni valide in panchina. Zielinski è entrato molto bene con l’Atalanta, in settimana l’ho visto benissimo e per questo ho scelto di farlo partire titolare”.