Calciomercato Napoli, nuovo possibile scozzese in arrivo dopo gli approdi estivi di Scott McTominay e Billy Gilmour. A sottolinearlo è TMW dopo le recente dichiarazioni dell’agente del diretto interessato, il quale ha aperto e non poco alla possibilità di sbarcare in azzurro nella prossima sessione estiva.
Si tratta di Lewis Ferguson del Bologna, nome che sembrerebbe effettivamente sul taccuino del Ds Giovanni Manna. L'agente del centrocampista, intervenuto a Stile TV nei giorni scorsi, si è pronunciato così sul futuro:
Ferguson mi ha detto che adora l’Italia sta benissimo qui tanto che non immagina un futuro in un posto diverso dall’Italia. Pensate che anche dopo il campionato, le vacanze estive vuole trascorrerle in Italia. Il suo futuro quindi è in Italia.
Se sarà al Napoli, all’Inter, alla Juve o anche al Bologna dove sta benissimo, ancora non lo sappiamo. Però, se si dovesse muovere per un big, sarebbe una big italiana.
Non so se il Napoli abbia un interesse per lui, ma è vero il contrario: lui avrebbe interesse a giocare nel Napoli.
Ma, niente di diverso da quello che potrebbe valere per qualsiasi calciatore del Mondo poiché Napoli è un grande club ha una grande storia e qualsiasi giocatore vorrebbe giocare a Napoli.
C’è stato un contatto in passato col Napoli, ma non risale all’anno scorso.