I recuperi infrasettimanali hanno sollevato lâonda tra il Napoli Futsal e le inseguitrici e gli azzurri vogliono cavalcarla senza fermarsi. Lâostacolo al quarto successo di fila si chiama Pescara: da fronteggiare al PalaRigopiano, laddove gli abruzzesi martedì hanno battuto 6-1 la Feldi Eboli avvicinandosi a quellâOlimpus Roma che ha pareggiato 3-3 sul campo del Pistoia. Mentre i Blues sono a -6 e Mammarella e soci a -9, il team di Marìn dovrà scardinare la miglior difesa del campionato sabato alle 18.30 in diretta sulla Futsal TV. Giulio Colombin (Bassano del Grappa) ed Elena Lunardi (Padova) gli arbitri, il crono a Fabio Mavaro (Parma).
âGiochiamo contro una rivale dâalta quota â così mister Marìn. â Stanno facendo bene e sarà dura, hanno giocatori giovani e dâesperienza e andrà fermato il loro esprimersi col pivot. Pure noi, ovviamente, stiamo portando avanti un cammino fantastico. Dobbiamo continuare: certo non significa tanto restare primi in questa parte di stagione, dà però fiduciaâ. Rientrano Rafinha e Fortino. âSì, credo anche Rodolfo riuscirà ad esserci. Non Salas, necessita di un altro poâ di tempo. Abbiamo già detto quanto sia stupendo che il livello degli altri si sia alzato viste le assenze, è importante saper aspettare ed esserci al momento opportunoâ.
âLâaumento del gap ci dà consapevolezza che stiamo svolgendo bene il nostro lavoro â le parole di Ganho. â Spingiamo costantemente in settimana e nelle ultime apparizioni abbiamo mostrato il nostro valore, nonostante qualche indisponibilità â. Pescara. âLoro fanno unâottima fase difensiva, daremo tutto per ottenere i tre punti dato che abbiamo messo in chiaro di poter vincere contro chiunqueâ. Staffetta. âCon Pietrangelo la competizione è importante, fa crescere ogni portiere. Tra noi câè rispetto, lavoriamo con umiltà e grinta per tagliare i traguardiâ.
Area Comunicazione Napoli Futsal
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli