Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò: "Ibrahimovic? Se apprezza così tanto Napoli, vuol dire che la società ha costruito qualcosa di importante. Molto dipende dalla volontà di Higuain. Penso che abbia trovato un suo equilibrio, ha un rapporto bellissimo con Sarri. Questi discorsi di mercato è meglio affrontarli quando sapremo cosa farà il 'Pipita".
Futuro? "Ho ancora un anno di contratto con lo Spezia. Questa stagione mi è piaciuta a tratti, abbiamo fatto un girone di ritorno incredibile. Siamo arrivati ai quarti di Coppa Italia. Ci siamo tolti tante soddisfazioni. Però, è chiaro che quando rincorri continuamente, anche qualcosa a livello fisico la paghi. Io sono contento di rimanere, ma se non mi vogliono vado alla ricerca di una nuova avventura. Posso ancora dare tanto al calcio italiano".
Vrsaljko - "Ne ho sempre parlato bene. E' un terzino destro in prospettiva molto forte. E' un giovane molto interessante, farà sicuramente la fortuna della società che lo acquisterà".
Lapadula - "Non vorrei sbilanciarmi perchè questo è il primo anno in cui fa grandi cose. Tuttavia, per essere accostato a Juve e Napoli significa che ha un grosso valore. La cosa più difficile è riconfermarsi. Ci sono annate buone ed altre meno. Io aspetterei ancora un altro anno per prenderlo. Lo prenderei per il futuro, ma lo lascerei a giocare in un'altra piazza".