Ultimissime Calcio Napoli - Emanuele Calaiò, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione âTifosi Napoletaniâ in onda su CalcioNapoli24.
Di seguito le sue dichiarazioni:
âIl Napoli contro il Milan ha giocato bene per 70 minuti, è normale che quando entrano giocatori come Leao ti devi abbassare ma fino al rigore i rossoneri sono stati inesistenti. Gli azzurri hanno avuto i contropiedi per chiudere la partita.
I cali li hanno tutti, anche lâInter ha sofferto contro lâUdinese ma ripeto ci sta che il Milan ti mette in difficoltà . Conte magari non ritiene in condizione alcuni calciatori in questo momento.
Il Napoli con il 4-3-3 ti vince le partite, anche perché Di Lorenzo e Politano sulla fascia destra sono spaventosi. Conte a Venezia ha sbagliato qualcosa nei cambi, ma ogni partita è una storia. La rosa del Napoli deve dare qualcosa in più.
Un calciatore che sta crescendo molto è Billy Gilmour, sta crescendo man mano. Anguissa ha fatto il primo tempo, poi è scomparso, questo perché non è in condizioneâ.