Ultimissime Calcio Napoli - Emanuele Calaiò, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tifosi Napoletani” in onda su CalcioNapoli24.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Napoli contro il Milan ha giocato bene per 70 minuti, è normale che quando entrano giocatori come Leao ti devi abbassare ma fino al rigore i rossoneri sono stati inesistenti. Gli azzurri hanno avuto i contropiedi per chiudere la partita.
I cali li hanno tutti, anche l’Inter ha sofferto contro l’Udinese ma ripeto ci sta che il Milan ti mette in difficoltà. Conte magari non ritiene in condizione alcuni calciatori in questo momento.
Il Napoli con il 4-3-3 ti vince le partite, anche perché Di Lorenzo e Politano sulla fascia destra sono spaventosi. Conte a Venezia ha sbagliato qualcosa nei cambi, ma ogni partita è una storia. La rosa del Napoli deve dare qualcosa in più.
Un calciatore che sta crescendo molto è Billy Gilmour, sta crescendo man mano. Anguissa ha fatto il primo tempo, poi è scomparso, questo perché non è in condizione”.