Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha ricordato la memoria di Diego Armando Maradona al Memorial che si è tenuto lunedì a Portici. Queste le sue dichiarazioni a CalcioNapoli24.
La sua figura è sempre viva. Dispiace doverlo commemorare, mi auguravo una vita diversa per lui, anche se è sempre qui tra noi. Ho comunque tanta amarezza. Fa bene a tutti noi ritrovarci e rivivere i momenti trascorsi insieme a lui. Possiamo dire di avere avuto il piacere di stare con il più grande in tutto, principalmente come amico.Â
Alessandro Buongiorno ha grandi doti, ci fa vedere ogni domenica qualcosa di più. Ha un tempismo eccezionale, un anticipo davvero spaventoso, un'intelligenza nelle valutazioni di reparto... non a caso è cresciuto anche Rrahmani al suo fianco, ha ritrovato sicurezza. Buongiorno è il fiore all'occhiello della società che quest'anno ha fatto un grosso investimento.
Quello di quest'anno è un campionato difficile, con uno scenario di classifica incredibile. Sarà un bel campionato. Per il Napoli è inutile dire dove può arrivare, dobbiamo andare verso il traguardo stabilito dalla società che è il ritorno in Champions".