Brambati: "Rammarico Juve, c'era Conte a casa! Si doveva ripartire da lui senza rischi"

Le Interviste  
Brambati: Rammarico Juve, c'era Conte a casa! Si doveva ripartire da lui senza rischi

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante l’appuntamento odierno con Maracanà:

"Giuntoli depotenziato dopo tutto questo? Noto un Giuntoli in bilico. La scelta di Tudor non è tutta farina del suo sacco e la dice tutta. La proprietà ha aperto gli occhi e ha scoperto delle cose fatte anche in modo non chiarissimo, non ultimo il riscatto obbligatorio di Kelly a 18 mln. Vedo cose strade, come Huijsen andato via a 13 e ora lo cerca il Real. Senza arrivare poi a dire mando via un allenatore che mi costa 14 lordi, dandogli 8-9, facendo una scommessa su un buon allenatore come Motta, ma che aveva fatto un anno a Bologna buono.

Se ha pagato Motta, lì devono pagare tutti, non solo il tecnico. Motta ha fatto degli errori clamorosi nella gestione dello spogliatoio e non solo, ma la confusione partiva dall'alto. Vedi la gestione di McKennie, che viene messo ai margini e poi diventa capitano, ma anche l'addio a Danilo. E mi chiedo: ma il nuovo allenatore lo sceglierà ancora Giuntoli? Elkann ha dato la gestione sortiva in mano a Giuntoli, che ha dilapidato la Next Gen. Si è circondato anche di uno staff non all'altezza, questo va detto.

C'era Conte a casa, si doveva ripartire da lui. Vuole tornare alla grande, non è attaccato al denaro, andava preso. Lo so che sono ripetitivo, ma è così. Con Conte non rischi niente, porti a casa una Ferrari, lui ti aiuta, ti dà le linee guida per riportare la Juve in alto. Tudor? Lì ci voleva un Ranieri. Ci sono giocatori intimoriti, impauriti, che ora avranno ancora più pressioni. Bisogna stare attenti, se entri troppo a piedi uniti lì...".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    64

    29
    19
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    61

    29
    18
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    29
    17
    7
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    53

    29
    14
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    52

    29
    13
    13
    3
  • logo LazioLazioECL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo RomaRoma

    49

    29
    14
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    48

    29
    14
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    29
    13
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    29
    11
    7
    11
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    29
    8
    11
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    29

    29
    7
    8
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    29

    29
    9
    2
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    29
    6
    7
    16
  • 17º

    logo ParmaParma

    25

    29
    5
    10
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    29
    4
    10
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    29
    3
    11
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    29
    2
    9
    18
Back To Top