Brambati: "Credo che Conte si senta tradito, sono state fatte delle promesse non mantenute"

Le Interviste  
Brambati: Credo che Conte si senta tradito, sono state fatte delle promesse non mantenute

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà.

"Conte? Non può dire oggi cosa farà. Non si aspettava Okafor, ora però dovrà sfruttarlo al momento opportuno. Certo che dopo Kvara ha detto che si era indebolito il Napoli, ora dei protagonisti di quella squadra scudettata non c'è più nessuno o quasi. Sono state mal sostituite certe stelle, a parte Kvara che non è stato sostituito. E' vero che ha Neres, ma manca un elemento lì forte. Penso che Conte per firmare in estate ha posto degli aut-aut, ossia che voleva Kvara altrimenti non veniva".

Manna forse voleva Gasperini e ha ripiegato su Conte, dice Impallomeni:
"No, non è così. Lo voleva Manna, lo voleva ADL, che ha cercato all'inizio di risparmiare portando Gasperini, ma lui ha deciso di rimanere lì e si è buttato su Conte attraverso Manna. Detto questo credo che Conte si senta tradito, perchè sono state fatte delle promesse non mantenute".

Non c'è il rischio che Conte vada via a fine anno?
"Dipende, lui sta facendo un campionato straordinario, quindi qualcuno le antenne le avrà drizzate da qualche altra parte. In questo momento credo che dirà quello che deve dire e utilizzerà questa rabbia per trasmetterla ai giocatori. Cercherà di spostare questa rabbia sul campo, per dimostrare che anche senza Kvara e con questo 'tradimento' ... Mi dicono che Rabiot, quando ha saputo che lo scorso anno a gennaio quando la Juve ha preso Alcaraz e Diallò, il 3 febbraio ha bussato allo stanzino di Allegri e ha detto che la Juve con questi acquisti non voleva diventare grande e per questo se ne andava. Perché i giocatori vedono il mercato".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    22
    15
    6
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    47

    23
    14
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    40

    23
    9
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    39

    22
    11
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    39

    22
    12
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    23
    7
    2
    14
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    23
    5
    7
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    22
    5
    6
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top