Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Palladino al Napoli? Non credo, penso che non ci siano stati contatti ma la volontà sua e del Monza è di continuare insieme per crescere ancora. Un altro anno di maturità e conoscenza in un club che ti permette di crescere con serenità è la scelta giusta”.
Sulla stagione di Di Lorenzo: “L’ho detto più volte, è il giocatore più internazionale che abbiamo in Italia per quel ruolo. Riesce a fare benissimo entrambe le due fasi, tanto in difesa quanto nel finire le azioni. Può fare anche il terzo centrale, credo che sia uno dei più forti giocatori italiani a livello mondiale. Inoltre va aggiunto l’aspetto professionale e la leadership sul gruppo, davvero complimenti a lui. Sono i comportamenti a fare la differenza, anche senza parlare, ma ha un atteggiamento sempre propositivo con il massimo rispetto anche per gli avversari”.
Su Giuntoli e la Juventus: "Bisogna parlare poco, lavorare tanto e portare i risultati. Penso che queste caratteristiche rispecchiano Giuntoli ed è lui la figura più adatta per la Juventus che deve ripartire".