Intervenuto ai microfoni di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin ha commentato la disfatta dell'Inter contro il Milan in Coppa Italia:
"L'Inter è evidentemente stanca, non è un alibi, anzi vanno racimolate le ultime energie per cercare di raggiungere uno dei due obiettivi rimasti, anche se la Champions la vedo quasi impossibile considerando che il Barcellona è molto forte.
Non ci scordiamo che pochi giorni fa ha vinto contro il Maiorca facendo 40 tiri in porta. Per quanto riguarda il campionato, ricordo che il Napoli giocherà contro squadre abbordabili: contro chi può perdere? Chi in questo momento va dietro non recupera più. Premesso che l'Inter contro il Bologna ha fatto 0 tiri in porta, mi chiedo come sia possibile che nessuno tra arbitro e assistenti si sia reso conto che Miranda ha battuto la rimessa 13 metri più avanti da dove era uscito il pallone. Al di là di tutto voglio sottolineare che nelle ultime due partite l'Inter ha fatto zero gol e questo non accadeva da tanto. Questo è un dato preoccupante.
Trovo difficile fare previsioni: l'Inter in questo momento dura 60' e poi crolla e quindi anche squadre sulla carta più abbordabili diventano ostiche. Già la partita di domenica contro la Roma sarà decisiva. In questo momento non conta solo quanto è forte una squadra ma anche quanto è stanca. Questa stagione può finire benissimo o malissimo e non vincere niente".