18.08 - Termina la conferenza stampa di Sarri e Callejon.
18.07 - Sarri su Mertens - "Sta bene, non so però se domani giocherà. La sensazione è che abbia recuperato da Torino, ma la valutazione finale la farò domani insieme allo staff medico ed ai preparatori".
18.03 - Callejon sulla mancanza di una prima punta - "Siamo stati sfortunati. Manolo ha preso una squalifica e abbiamo messo uno che non gioca nel suo ruolo".
18.02 - Sarri sui nuovi acquisti - "I ragazzi stanno crescendo ed è indispensabile, con l'organizzazione del calendario attuale devono venire fuori le rotazioni. L'anno scorso rotavo solo in Europa League, quest'anno lo stiamo facendo anche in campionato. Aspettiamo anche gli altri che devono venir fuori nel futuro prossimo. E' un bel viatico, ci sono tanti giovani e vederli crescere in poche settimane ci fa piacere. Son ragazzi da salvaguardare, giocano per fare bella figura".
18.00 - Sarri sulla formazione - "Penso di cominciare ad entrare in un'età in cui perdo colpi, non mi ricordo la formazione della gara d'andata, sono sincero. Rispetto a domenica si cambierà qualche elemento, ma non posso fare una rotazione massiccia. La formazione dei titolarissimi non esiste più, cambiamo continuamente e da domenica ho tante alternative. Non ci scordiamo che abbiamo tanti impegni ravvicinati. Non stravolgerò la formazione".
17.59 - Sarri su Insigne - "Se devo punirlo gli dò uno scappellotto, poi è la società a decidere di multarlo o meno. Non c'è una vendetta personale, voglio il bene della squadra e la scelta sarà fatta senza considerare queste cazzatine di un ragazzo giovane e superficiale".
17.56 - Sarri: "In un girone così equilibrato son tutte difficili le partite. La partita d'andata abbiamo creato tantissimo, ma abbiamo anche avuto grossi problemi. Abbiamo perso le distanze, la squadra deve stare più corta e dobbiamo concedere di meno agli avversari che son forti. Evitare errori tipo quello che ci portò sul 2 a 1 per loro sarebbe fondamentale"
17.54 - Sarri sul Besiktas: "Son contento di giocare in un ambiente caldo, fa piacere a tutti. La squadra ha la personalità per reggere l'impatto e l'ha dimostrato a Torino. Non ci siamo mai scomposti ed abbiamo messo in difficoltà la Juventus, ma a differenza di Torino dovremo limare gli errori. I numeri sono abbastanza palesi, abbiamo tirato in porta più della Juve ed abbiamo concesso pochissimo ai bianconeri. Il Besiktas è ancora imbattuto, più che l'ambiente caldo dovrebbe preoccuparci la forza dell'avversario".
17.53 - Callejon: "Siamo sempre pronti per affrontare certe partite, siamo una squadra esperta in Champions e molti di noi hanno esperienza internazionale".
17.52 - Callejon - "Io sono uno come gli altri, siamo tutti importanti ed è vero che sto bene. Questo mi dà fiducia per continuare a fare del mio meglio. Voglio continuare così".
17.50 - Sarri sul rientro di Gabbiadini: "Rientra a disposizione, quindi abbiamo sicuramente una soluzione diversa per l'attacco. Per noi è importante perchè la settimana scorsa la sua assenza è stata pesante"
17.49 - Callejon sulla gara d'andata: "Ogni partita è difficile in Champions, ma sappiamo che siamo forti e se abbiamo la mentalità giusta possiamo vincerle tutte. Abbiamo commesso degli errori all'andata, ma lavoriamo su questi e domani vorremo vincere"
17.47 - Callejon sull'ambiente di Istanbul: "Sono molto contento di ciò che sto facendo per il Napoli, faccio goal e lavoro bene e spero di continuare così. Lavoro per i compagni e la squadra, per vincere sempre. Aspettiamo un ambiente caldo, sappiamo bene che sarà un inferno per noi, ma anche la nostra tifoseria è simile a quella turca e siamo abituati".
17.45 - Callejon: "Per noi questa partita è quasi come una finale, sappiamo che sarà dura ma il nostro obiettvo è vincere. Siamo una squadra forte".
17.42 - Si inizia a riempire la sala stampa della Besiktas Arena.
17.30 - Tra circa quindici minuti dovrebbe avere inizio la conferenza stampa di Maurizio Sarri e José Callejon.
Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, in vista della gara di domani contro il Besiktas. L'allenatore azzurro parlerà insieme a José Callejon alle 17.45, orario italiano. Seguiteci in diretta.