A Radio Crc è intervenuto Orman Fikret, presidente del Besiktas
“Il Trabzonspor non è una squadra semplice da battere, ha un allenatore molto preparato. Il club ha molti calciatori a disposizione ed anche tanti giocatori nuovi. Il Trabzonspor non è nei primissimi posti ma è una formazione difficile da affrontare.
Sono spesso in Italia e l’ultima partita a cui ho assistito è stata Napoli-Milan.
Non incontrerò nei prossimi giorni Dino Lamberti per discutere di Gokhan Inler. I club turchi stanno cambiando regole e possono tesserare solo calciatori di passaporto turco, Inler è svizzero ma ha il passaporto turco e potrebbe essere tesserato senza problemi ma non siamo interessati al calciatore. Però, nel calcio cambia tutto in un momento e nulla è scontato.
Al momento non abbiamo avuto contatti col Napoli, sappiamo che Inler ha un contratto fino al 2016 col club azzurro. De Laurentiis ha stabilito il prezzo dello svizzero, ma è inutile discutere di cifre in questo momento perché si sa, nel mercato tutto può cambiare in poco tempo.
Scambio Demba Ba-Inler? Nei prossimi giorni valuteremo molte cose, ma non abbiamo intenzione di privarci di questo calciatore.
Spesso giro l’Italia e con la mia barca visito Capri e Positano. Non ho in programma un mio viaggio in Italia al momento, ma molto dipenderà dall’andamento del mercato”.